Premio “Scuola Digitale”

Utente TECH 005

da Tech 005

0

Premio Scuola Digitale 2021 per le province di Catania e Messina, presso la sede del Politecnico del Mare Duca degli Abruzzi. Ventidue gli istituti partecipanti, in diretta streaming, che hanno presentato i loro progetti di innovazione digitale, caratterizzati da un alto contenuto di conoscenza, tecnica e tecnologica. Presenti gli istituti secondario di I°e II° grado “Fava”, “Don Milani”, “De Roberto”, “Leonardo da Vinci”, “Giuseppe Russo”, “Dante Alighieri”, “I.S. ITN-ITG-IPS”, “Fermi-Guttuso”, “Marconi-Mangano”, “Mario Cutelli”, “Galileo Galilei” e “Archimede” in rappresentanza delle scuole nella provincia di Catania. Per quella di Messina, invece, c’erano “Isole Eolie”, “Villafranca Tirrena”, N.2 “Giovanni Paolo II”, “Anna Rita Sidoti”, “Pirandello”, “Terzo”, “Renato Guttuso”, “Borghese Faranda”, “Francesco Paolo Merendino”, “G. Tomasi di Lampedusa”.